TOP

Sandero Dacia

sandero daciaLa Dacia Sandero proviene da un marchio franco-rumeno ed è una vettura low cost che però non perde di simpatia e attrattiva. Il modello ha una linea equilibrata e piacevole. La Dacia Sandero in generale è un’auto molto compatta, lunga 4 metri ma offre una agilità nuova rispetto alle altre vetture dello stesso segmento.

Il frontale e il profilo laterale sono robusti e con fughe accentuate che conferiscono maggiore dinamicità all’insieme.

Gli allestimenti della Sandero sono tre, come pure tre sono gli anni di garanzia o in alternativa 100.000 chilometri.

Internamente la Dacia Sandero si presenta molto pratica e funzionale, con una componentistica pratica ma che presenta anche una certa cura di elementi decorativi. L’abitabilità della Dacia Sandero è uno dei suoi veri punti di forza, pur considerando le dimensioni totali dell’auto, internamente essa può ospitare 5 adulti e ha una capacità di carico nel bagagliaio pari a 320 litri.

I motori a benzina con cambio a cinque rapporti nella Sandero sono due:  il 1.4 a 75 cavalli con una coppia di 112 Nm e un consumo dichiarato di 7 litri ogni 100 km e l’1.6. MPI con 90 cavalli per 128 Nm e 7,2 litri di consumo ogni 100 km.

La Dacia Sandero esce dalla fabbrica anche con un impianto GPL a motore 1.5 da 75 e 85 cavalli.

Entrambi i tipi di motori offrono prestazioni più che buone e con emissioni inquinanti di livello basso.

Il prezzo della Sandero è di 7500 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>