TOP

scheda tecnica Suzuki Auto Celerio

Suzuki Auto CelerioSuzuki Alto Celerio è l’ultima novità auto Suzuki in presentazione al Salone di Ginevra 2014. E’ una macchina cittadina, dallo stile Eco Friendly che accontenta le esigenze della famiglie e delle persone che cercano un’auto divertente, dallo stile sobrio e sportivo e dalle comodità necessarie per l’uso quotidiano. Quindi le tre caratteristiche principali sono:

–         Bassa emissione di CO2 e basso consumo di carburante;

–         Leggerezza conseguita tramite il ridimensionamento dell’abitacolo motore;

–         Design elegante e sportivo con ampia abitabilità e comfort adattato allo stile di un guidatore pendolare urbano.

Analizziamo alcune caratteristiche tecniche. Partendo dal design troviamo contorni aerodinamici eleganti ed efficienti, elevato coefficiente di resistenza, uso equilibrato del carburante con capacità di emissione CO2 limitato.

L’interno è stato studiato per offrire spazio e comodità a chi vive la sua giornata alla guida e magari nel traffico. Lo spazio tra i sedili è ottimizzato alla presenza di numerose aree di stoccaggio per i piccoli oggetti, bagagli a mano e altri elementi che solitamente non si mettono nel bagagliaio posteriore che comunque è molto spazioso. Guida cittadina, guida famigliare e sicurezza, un trio non sottovalutato per la Suzuki Alto Celerio.

Gli elementi tecnici della sicurezza sono: Electronic Stability Program detto anche ESP, Tecnologia total Control Tect in grado di attivare frenata di emergenza, l’abitacolo interno è protetto da una membrana protettiva, il telaio di Suzuki Alto Celerio è studiata per disperdere l’impatto del colpo in maniera ampia sul telaio. L’uso di acciaio ad alta resistenza per le parti principali del corpo significa l’elevato livello di sicurezza degli occupanti risultante non aggiunge peso eccessivo al corpo.

Airbag SRS frontali, laterali, a tendina e sono disponibili per ridurre la gravità degli impatti subiti dagli occupanti in caso di collisione. Materiali di rivestimento ad assorbimento di energia forniscono ulteriore protezione della testa.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>