TOP

Segui solo te stesso? Nissan Pulsar è l’auto che fa per te

nissan pulsarSegui le mode? Anche No. Ti piace la birra media? Ti piacciono i panini costosi? Ti piace la barba lunga? Ti piacciono le istantanee vintage? Ti piace mettere gli occhiali per farti vedere? Ascolti la musica solo con le grandi cuffie? Guarda il video e condividi il tuo parere.

Nissan Pulsar è un’auto che non va scelta in quanto la moda del momento la consiglia, è un’auto che va scelta perché ha tutto quello che serve: tecnologia, design, bassi consumi e prestazioni ottime.
Questo è il concetto che Nissan ha voluto esprimere con il video lanciato sul canale Youtube e tramite l’applicazione “The TrendList”, in cui ogni utente può esprimere il suo parere sulle tendenze del momento: barba lunga, hamburger, sushi, cuffie per ascoltare musica, risvolti nei pantaloni, occhiali finti per sembrare più fighi, ballerine come scarpe, eccetera.

La nuova berlina di casa Nissan è pensata per le famiglie che amano viaggiare in comodità e per chi usa la macchina ogni giorno per recarsi a lavoro, facendo ogni tipo di spostamenti. Nissan Pulsar è ideale per i lunghi viaggi e allo stesso tempo è capace di adattarsi al traffico cittadino.

5 porte, 5 stelle nell’EuroNCAP, 100 punti sulla sicurezza: un’auto grintosa, sofisticata, elegante, performante e dal design dinamico. Tecnologie avanzate, gamma inedita e scelta dei dettagli rendono quest’auto diversa, migliore di tante altre, perfetta per chi non si accontenta.

Nissan Pulsar offre delle tecnologie all’ avanguardia, tra cui il Nissan Connect e il Nissan Around View Monitor. Quest’ultimo è pensato per chi non ha molta dimestichezza con le manovre di parcheggio o per chi deve parcheggiare in situazioni complicate, grazie alla visuale a 360 gradi che facilita le manovre ma anche la vita del guidatore!
Nissan Pulsar è un’automobile capiente e pratica, spaziosa e comoda: lo spazio dove mettere le gambe ha una capienza pari a quella delle auto di categoria D. Inoltre, il consumo medio della nuova berlina Nissan è di 3,6 l/100 km per il Diesel, basso se paragonato a quello di altre auto della stessa serie.

La moda del momento ci spinge a fotografare cibo, piedi, pavimenti e qualunque cosa abbiamo sotto tiro per mostrarla agli altri sui social network, ma perché non andare contro la tendenza e scattare la foto solo quando serve? Segui le mode o segui solo te stesso?
Cosa aspetti a votare e condividere il tuo parere?!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>