TOP

Serie 4 Coupé BMW

Serie 4 Coupé BMWCon la Serie 4 Coupé, BMW entra ufficialmente nel mercato delle auto sportive di quarte generazione, rispetto alla Serie Coupè 3 troviamo una forma di molto allungata e un’altezza dell’abitacolo superiore. Rimane il caratteristico design possente del marchio bavarese, con un lungo cofano motore, una potente calandra frontale, fari rotondi doppo e prese d’aria di grandi dimensioni, si evidenziano gli spessi passaruota che contrastano con il design piatto e curvo dell’intero corpo del veicolo. L’interno di Bmw Serie 4 Coupé è stato ottimizzato per rendere unico e comodo ogni singolo posto dei passeggeri, proporzionati in larghezza i sedili sono dotati di poggiatesta, panche laterali e schenali ergonomici regolabili.

La Bmw Serie 4 Coupé è disponibile sia a motore benzina da sei a quattro cilindi sia a turbodiesel. Tutte le motorizzazioni sono dotate di tecnologia Twin Power Turbo potenza e variabile ad iniezione diretta common rail, si garantiscono potenze tra i 184 CV e i 306. Il telaio è stato ricostruito pensando alle alte prestazioni della nuova auto coupé BMW e alla dinamica di giuda sportiva che deve essere agile e precisa. E’ stato studiato un meccanismo di sterzo elettromeccanico non caricato sul motore e che distribuisce il peso della vettura su due assi, questo sistema costruttivo insieme alle forze aerodinamiche e l’uso di materiali leggeri come il ceracarbonio, portano ad un miglioramento significativo della guida coupé BMW. All’interno invece, troviamo sistemi multimediali e informativi di intrattenimento e utilità che usano controlli touch e vocal, sensori intelligenti e numerosi strumenti di supporto per l’utilizzo integrato dei device. Grazie alla combinazione di sistemi di assistenza del guidatore e di servizi di mobilità, di serie o opzionali, insieme con il sistema Connected Drive, la nuova Serie 4 Coupé offre una nuova generazione di sistema di navigazione Professional, prestazioni ora più alto, con una grafica più brillante e rappresentazione di mappe e piani che includono elementi 3D. Inoltre, è possibile montare dispositivi come l’Assistente di guida Plus, che avvisa il conducente se vi è il rischio di colpire un pedone, l’attivazione automatica luci lunghe guidata del sistema di controllo della profondità dei fari a LED con “intelligente”, il Active Protection con concentrazione autista assistente di comando e controllo di crociera attivo (Active Cruise Control).

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>