TOP

Skoda Octavia 2013

Skoda Octavia 2013Il gruppo Volkswagen è già pronto per la prossima presentazione al Salone di Ginevra 2013, della nuova Skoda Octavia. Oltre ai miglioramenti nel campo del design, già presentati largamente nel 2012, quali ad esempio l’aumento in termini di lunghezza e di larghezza rispettivamente  di 9 cm e di 4,5 cm grazie ai quali è stato rivalutato lo spazio interno, l’azienda produttrice anticipa che saranno messi sul mercato anche altri 3 modelli che non sono stati ancora comunicati ufficialmente. Intanto è già iniziata la produzione dei modelli di Skoda Octavia già presentati nel 2012 ovvero la Rapid, l’Octavia Berlina, l’Octavia Kombi. Le varianti di allestimenti per quest’ultime sono: Active, Ambition e Elegance e saranno disponibili in 12 diversi colori che andranno dai toni pastello ai toni metallizzati. A discrezione dell’acquirente è anche la scelta del motore. In questo caso le varianti vanno dalla versione benzina a partire da 1.2 litri con 85 CV o 105 CV, la 1.4 da 140 CV e la 1.8 da 180 CV. La versione diesel prevede invece un modello 1.6 con tre possibili scelte: 90 CV, 105 CV e 110 CV. Molta apprezzata per le sue prestazioni è invece la versione 2.0 da 150 CV.

La nuova Skoda Octavia 2013 vanta anche l’ultilizzo delle migliori innovazioni che vengono in aiuto al conducente, quali ad esempio l’Adaptive Cruise Assistant, che aiuta a mantenere la distanza di sicurezza dagli altri veicoli, l’Intelligent Light Assistant utile per la gestione dei fari e l’Automatic Parking Assistant che aiuta nelle fasi di parcheggio.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>