TOP

Skoda Superb 2014

Skoda Superb 2014Debutta al salone di Shanghai 2014 in un restyling che porta la Skoda Superb in una posizione che privilegia i gusti degli automobilistici asiatici, coniugando stile e praticità d’uso.

Skoda Superb 2014 presenterà  un look rinnovato dopo 4 anni dal debutto sul mercato..

Dal punto di vista estetico la Skoda Superb 2014 si presenterà al pubblico con un nuovo frontale rinnovato nella forma geometrica privilegiando i gruppi ottici dalla forma appuntita e dotati di luci a LED, una presa d’aria inferiore che segue uno sviluppo orizzontale integrando anche i fari fendinebbia, finestrini con bordo cromato nei lati, e portellone posteriore completamente rivisto.

Statica l’offerta dell’abitacolo della Skoda Superb 2014 con un design che rimane invariato anche nell’uso dei materiali.

La novità invece risiede sul tetto, con i nuovi tetti panoramici per Skoda Superb 2014, molto più ampi.

Nuovo è il volante così com’è innovativo il sistema multimediale che offre un hard-disk di ben 30 GB.

Particolari interessanti riguardano invece il motore della Skoda Superb 2014, con l’introduzione dell’affermato sistema Start&Stop che offre una garanzia sulla riduzione dei consumi di tutta la gamma dei motori offerti e delle emissioni inquinanti:

1.4 TSI  benzina da 125 CV,

2.0 litri diesel da 140 CV e da 170 CV.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>