TOP

Smart ForTwo Coupé Brabus

Smart ForTwo Coupé BrabusLa Smart ha creato un sodalizio con il brand Brabus, azienda esperta nel tuning automobilistico, dal quale sono nate alcune versioni della piccola ma accattivante autovettura Smart. Una di queste è la Smart ForTwo Coupé Brabus, la quale presenta un assetto ribassato di 10 mm, elementi aerodinamici e sospensioni più rigide che conferiscono all’auto una caratteristiche decisamente più sportiva. I cerchi in lega sono maggiorati come pure gli pneumatici che presentano un rifinitura a specchio.

Gli interni sono di taglio sportivo, come il volante che è in pelle ed ha i comandi del cambio integrati così il guidatore non deve togliere le mani in modalità softip. Nella Smart ForTwo Brabus gli interni si distinguono propri per la presenza della qualità e del design del brand Brabus, nella pedaliera con il marchio Brabus, tachimetro e indicatori supplementari con quadranti Brabus, pomello del cambio Brabus in alluminio con elementi in pelle. I tessuti di rivestimento sono in black, sportivi e con richiami al colore del body panel.

A conferire aggressività e sportività alla Smart ForTwo Brabus vi sono anche i fendinebbia frontali, il doppio tubo di scarico e il doppio terminale cromato.

Elementi Brabus ulteriori sono: luci anteriori al led, spoiler anteriore con proiettore supplementare, minigonne laterali con pacchetti luce, spoiler per il tetto, luci soffuse sui tappetini, terza luce di stop ed altri ancora.

Il motore della Smart ForTwo Coupé Brabus è turbo a tre cilindri da 98 cavalli, a benzina con cambio automatico o sequenziale.

Il prezzo è a partire da 19.500euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>