TOP

Subaru Outback 2013

Subaru Outback 2013Il restyling arriva in Subaru.

Al Salone di New York, Subaru presenterà la Outback 2013, che porterà con se una serie di piccole modifiche e rinnovamenti che mirano a ridisegnare il suo ambito di collocamento.

Le prime modifiche significative appaiono negli esterni.

La Subaru Outback 2013 monterà un nuovo paraurti, con migliori rifiniture e una diversa posizione dei listelli della griglia anteriore.

Del posteriore della Subaru Outback 2013 non si sa ancora nulla, quindi bisognerà attendere il suo debutto al Salone di New York.

Ma una novità al quanto interessante riguarda l’assetto motoristico della Subaru Outback 2013.

Partendo dallo scopo di raggiungere bassi consumi e sfruttare meglio i bassi regimi, la Subaru Outback 2013 monterà una versione corretta del motore benzina entry-level 2.5, che eroga 173 CV e 236 Nm di coppia.

Anche gli interni hanno subito modifiche che non sono state ancora scoperte, ma Subaru assicura che questa nuova Subaru Outback 2013 non mancherà di sorprendere.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>