TOP

Subaru Trezia

subaru treziaLa Subaru Trezia è la prima monovolume con il marchio Subaru. Per aprirsi tale segmento di mercato, la Subaru ha stipulato un accordo di produzione con la Toyota, infatti la Trezia appare molto simile alla Toyota Verso.

La Trezia si presenta con un aspetto accattivante, una calandra che possa risultare adatta alle famiglie pur lasciando in evidenza gli aspetti estetici tipici della Subaru come il taglio della fanaleria.

La monovolume Trezia può ospitare con ampia capacità quattro adulti e questo è dato dallo spazio presente tra i sedili anteriori e quelli posteriori. La capacità di carico è notevole in quanto si tratta di 852 litri che possono essere sfruttati al meglio anche abbassando lo schienale posteriore con un unico movimento.

Le dimensioni della Trezia sono le seguenti: altezza 1,69 centimetri, lunghezza 3,99 centimetri, larghezza 1,59 centimetri. I motori disponibili sono 1.3i da 99 cavalli a benzina e 1.4D con cambio automatico a sei marce.

Per quanto riguarda le rifiniture e lo stile interno, la Trezia offre tre diversi equipaggiamenti: Comfort, Trendy ed Exclusive. Nella versione più accessoriata, il cliente ha a disposizione l’avviamento keyless, il cambio al volante, i sensori posteriori per il parcheggio, il climatizzatore automatico.

I prezzi della Subaru Trezia partono da 15880 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>