TOP

Subaru WRX STI Globalk Rallycross

Subaru WRX STI Globalk RallycrossSubaru WRX STI Globalk Rallycross, diverse foto mostrano le sue anteprime di strada e le sue caratteristiche principali, il dello era stato presentato durante il Salone Auto Show di New York.

Il nuovo modello Subaru WRI Sti Launch Edition arriverà in una versione ufficiale nel 2015, intanto l’automobile viene mostrata in un’edizione lancio speciale. Le principali foto mostrano un’auto roadster sportiva robusta, con un abitacolo spazioso per il guidatore e il passeggero davanti e ristretto per i passeggeri dietro, guardandola dall’alto l’auto sembra schiacciata nella classica forma rotonda delle auto sportive da corsa che con questa caratteristica migliorano la prestazione taglio d’aria aerodinamico. Guardandola di lato la nuova WRX STI Subaru si mostra robusta e spicca l’alettone del lato posteriore corto e schiacciato rispetto al davanti, la parte anteriore infatti presenta una presa d’aria rimarcata e una griglia robusta. Il nuovo Subaru WRX Sti Lauch Edition riprende sicuramente alcune caratteristiche dei modelli precedenti, in particolare l’originale modello 1998 del Subaru 22B STI, Il colore blu metallizzato e i cerchi in lega gialli ricordano infatti la prima presentazione ufficiale del modelli citato. Il modello WRX STI 2015 sarà disponibile solo per un periodo limitato, infatti sembra che saranno messe a disposizione soltanto mille esemplari per il mercato statunitense. Ecco le principali caratteristiche tecniche. Il motore della Subaru WTI RTX è un turbo benzina da 16 valvole modello flat 4, la potenza è di 300 cavalli e 6000 giri con una coppia da 407 nm da 4000 giri. Con una trasmissione manuale a sei rapporti raggiunge i cento chilometri in 5.2 secondi e la velocità massima è di 255 KMH, il consumo di carburante è di 10,4 litri ogni 100 KM.

1 commento. Lascia un commento

  1. Pingback: Subaru WRX STI Globalk Rallycross | TDWU

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>