TOP

Supercar Lamborghini al Salone di Ginevra

Supercar Lamborghini al Salone di GinevraIn omaggio del suo primo mezzo secolo di vita, Lamborghini festeggia presentando il suo modello più estremo dei suoi modelli al Salone di Ginevra 2013 che si terrà dal 7 al 17 marzo.

Vettura speciale dal design assolutamente unico, anche per il fatto che questa nuova Lamborghini sarà la più veloce di sempre.

Ciò che vuole stupire è l’esclusività di questa supercar Lamborghini, e dato che non si parla di nuovo modello le ipotesi più accreditate riguardano un’edizione speciale ed estrema della Aventador.

A sottolineare l’esclusività di questi primi 50 anni Lamborghini la produzione della supercar sarà solo di 10 vetture, già quasi tutte vendute.

Se come si pensa la sorpresa sarà l’Aventador a ruggire sotto il cofano sarà un motore che eroga addirittura 720 cavalli, mentre in fatto di estetica poco cambierebbe nella struttura base, e la fibra di carbonio la farebbe da padrona.

Ma per scoprire di più su questo gioiellino bisognerà aspettare l’apertura del Salone di Ginevra, fino ad adesso solo rumors.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>