TOP

Suv Nissan Rouge recensione e video 2014

suv nissan rougeAnche il modello Suv Nissan Rouge incuriosisce il mercato dopo l’uscita del suo video spot, vediamo un Suv di famiglia bloccato nella neve e dopo una lotta con malefici pupazzi di neve sottolinea come il modello sia studiato per soddisfare le esigenze di trasporto di una famiglia pur non perdendo caratteristiche tecniche e di guida dinamiche e sportive, vediamo le caratteristiche tecniche di questo modello Suv Nissan Rouge.

Nissan Rouge dove in vendita viene fornita con una serie di motori a quattro cilindri e per il mercato europeo aperto alle nuove tipologie di motorizzazioni si sta pensando ad una versione V6 e con capacità ibride – metano. Troviamo una trasmissione a variazione continua standard che produce molto rumore nelle elevate velocità, le vibrazioni in cabina si sentono e anche per questo Nissan sta sviluppando un sensore di velocità in grado di adeguare la modalità di marcia del guidatore alle condizioni di malto e strada senza compromettere la qualità di guida. Come spazio e disposizione interna, troviamo un ampio bagagliaio e una disposizione elevata dei sei sedili, il design interno è curato e ridisegnato secondo le ultime tendenze Nissan. Come supporto interno multimediale troviamo un sistema di quattro telecamere laterali e posteriori che supportano la guida in tutte le angolature. La Nissan Rogue viene fornita di serie con un impianto stereo a quattro altoparlanti, Bluetooth, una telecamera per la retromarcia, vivavoce messaggi di testo, un jack audio ausiliario e una porta USB. Le caratteristiche opzionali includono la navigazione, avviamento a pulsante, un impianto stereo Bose nove altoparlanti, bi-zona climatizzatore automatico e un tetto lunare panoramico. (Video in questione: http://www.youtube.com/watch?v=K-BcdfMyf5s#t=45 )

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>