TOP

Suzuki Alto: a giugno il prezzo è scontato

Suzuki AltoIn questo giugno 2012 la citycar Suzuki Alto si presenta al pubblico con un’importante cambiamento: il prezzo sceso a 7.990 euro per fronteggiare l’aumento del carburante.

La Suzuki Alto benzina/GPL scende ad un prezzo di 8.990 euro.

La piccola citycar è una 5 porte dalle dimensioni perfette in agilità, spazio e guidabilità grazie alle sue dimensioni:

3,5 metri di lunghezza, 1.60 metri di larghezza  con un passo di ben 1,41 metri.

Piccoli anche consumi ed emissioni, ma non le dotazioni di serie che di fatto la Suzuki Alto include:

doppio airbag anteriore, airbag laterale, fendinebbia, alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata, aria condizionata manuale, radio con lettore CD/Mp3, sedile del guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori ribaltabili in modo separato.

Per quanto riguarda le motorizzazioni in cui è presente la Suzuki Alto, quelle benzina si traducono in un motore 1.0 da 68 cavalli e 90 Nm con velocità massima raggiungibile di 155 km/h.

La trasmissione può essere manuale, e in questo caso il consumo dichiarato è di 4,4 litri ogni 100 km, oppure può essere automatica con un consumo che sale a 5,2 litri ogni 100 km.

La versione Suzuki Alto a motore benzina/GPL è invece equipaggiata da un motore 1.0 da 68 cavalli ma è disponibile solo con cambio manuale.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>