TOP

Suzuki Kizashi Sport

Suzuki Kizashi SportNovità e offerte promozionali per la recente Suzuki Kizashi Sport, il nuovo modello segmento D lanciato di recente dall’azienda giapponese.Suzuki Kizashi Sport verrà dotata di accessori e nuove tecnologie. Per accontentare turisti, sportivi e viaggiatori tra i nuovi accessori sono compresi moduli porta biciclette e sci, un box esterno da 430 litri, un rete porta oggetti, un box pieghevole e un gancio traino removibile.

All’interno della Kizashi Sport verrà installato Pioneer AVIC, navigatore satellitare dotato di comandi vocali, bluetooth, antenna TMC integrata, sistema audio con lettore CD/dvd, schdede SD, porta AV. Il nuovo navigatore è disponibile in tre differenti dimensioni display e dentro la nuova Kizashi Sport troviamo anche l’astuccio porta telecomando. L’azienda giapponese è attenta anche allo stile e migliora l’aspetto interno usando accessori in pelle nera, tappetini in velluto e tappeti moquette per il bagagliaio.

Fino al 31 maggio, è disponibile un’offerta: l’impianto GPL sarà offerto gratuitamente, cioè allo stesso prezzo di listino della versione benzina. La promozione è valida per entrambi i modelli Kizashi Sport: 2WD e 4WD-CVT. Entrambi sono dotati di motore da 2,4l e 178 cv. Il modello 4×4, Kizashi Sport, dispone di cambio manuale a 6 marce e di comandi automatici per inserirle o scalarle. Altre caratteristiche sono le quattro ruote motrici e l’alimentazione bi-fuel a benzina, il tetto apribile e panoramico, i cerchi in lega e i fari HID, dotati di lavafari e fendinebbia.

Vediamo ora le altre caratteristiche importanti della Suzuki Kizashi Sport. Iniziamo con il sistema di avviamento senza chiave (la macchina si mette in moto con un pulsante) e il sedile lato guida, ovvero la regolazione elettrica del sedile del guidatore; grazie ad un dispositivo interno, ritorna nella posizione preferita selezionata. Tutta la fisionomia attorno al volante è stata studiata per offrire una guida concentrata e confortevole. Ad esempio, il volante è dotato di comandi che gestiscono l’impianto audio, il cambio di marcia e il sistema di trasmissione variabile continua. Questo significa, che il guidatore può svolgere diverse azioni senza distogliere lo sguardo dalla guida. L’impianto audio ad esempio, ha il pannello di controllo formato da pulsanti soft-touch.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>