TOP

Suzuki Motor Show di Tokyo: tre nuovi modelli auto

suzuki newsAppuntamento a tre con Suzuki per il Motor Show di Tokyo, data prevista di inizio 20 novembre. L’azienda giapponese presenterà tre prototipi di auto. “Piccole auto per un grande futuro” è lo slogan che accompagnerà la presentazione dei modelli, Suzuki vuole rinnovarsi nelle forme e nello stile, le auto che vedremo a Tokyo presentano 9 forme particolari che si distinguono dalle linee aerodinamiche tradizionali usate per dare slancio anche visivo alle macchine. Quello che vediamo sono tre compatte dalle rotondità imponenti e abbozzate. Chrosshiker è il primo dei tre modelli Suzuki per Salone di Tokyo, un mini SUV compatto dal peso di 810 chilogrammi, costruito con tecniche innovative e materiali resistenti ma ultra leggeri. E’ alimentato da un motore a tre cilindi 1.0. L’altro modello Suzuki Salone di Tokyo è X-Lander costruito seguendo il modello della Jimny 4×4 di cui rappresenta una versione new generation. Suzuki X-Lander utilizza un motore 1.3 con sistema di propulsione elettrica, abbina trazione integrale e sistemi automatici di controllo pneumatici e freni.

Anche Suzuki Hustler si presenta come un mini SUV dall’aspetto sportivo e non convenzionale. L’abitacolo è aperto ed è maggiormente coperto dall’imponenza delle forme dell’auto che si presentano pronunciato nella parte anteriore, con una grossa griglia, fanali led e prese d’aria laterali pronunciate. Riprende nello stile alcuni elementi vintage, plancia robusta e stile ricercato nell’utilizzo abbinato di tessuto e plastica metallizzata. I Tre modelli saranno commercializzati in Europa dopo la presentazione di Suzuki al Salone di Tokyo. Intanto, appuntamento a Torino con la Suzuki S-Cross, dal sette al dieci novembre, sarà visibile presso la pista di ghiaccio Palasport Tazzoli. Il nuovo modello viene presentato in occasione dell’inizio della competizione Samsung ISU World Cup Short Track 2013-2014, durante tutta la manifestazione quattro auto Suzuki, tra cui due S Cross, saranno utilizzate dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio come auto di riferimento e servizio.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>