TOP

Tata Vista

tata vistaPer chi ha percorrenze che rientrano nella media, e prevalentemente su percorsi urbani, si sa, un’auto a GPL è la miglior scelta. Ma perché non unire a ciò anche l’economicità della stessa?

Proprio per questo, Tata, costruttore indiano, ha deciso di sfruttare questo carburante eco-compatibile per realizzare una nuova versione della sua compatta Tata Vista, riducendo le emissioni inquinanti e consentendo l’accesso nei centri storici di tutta italia.

La Tata Vista, infatti, è una compatta con 5 posti e 5 porte, conducibile anche dai neopatentati, con un costo di soli 8.950 euro dotata di ABS, EBD, vetri elettrici, climatizzatore e chiusura centralizzata. A tale prezzo sarà da aggiungere l’IPT.

Tata Vista è alta, spaziosa e comoda, realizzata per far risparmiare sui costi di acquisto e manutenzione, e con motori non molto potenti, proprio per renderla accessibile anche ai neopatentati, allargando così il bacino d’utenza. Il motore, un 1.4 da 75 cavalli con trazione anteriore, è in grado di raggiungere una velocità massima di 170 km/h, con un consumo medio di 16.9 km/l. Il peso, di soli 1150 KG, consente una buona solidità al veicolo, il quale è dotato di serie anche di airbag lato guida e passeggero, correttore assetto fari, fendinebbia, autoradio e retrovisori regolabili elettricamente. Il bagagliaio ha una capacità di 232 litri, ampliabile a 620 se si abbattono i sedili posteriori.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>