TOP

Test Drive Unlimited 2 – Casinò Online

Questa espansione del gioco Test Drive Unlimited 2, del quale abbiamo già parlato, è scaricabile online dalle relative piattaforme. Sempre prodotto da Atari e sviluppato da Eden Games, questo gioco di guida rientra in un format piuttosto comune ultimamente: unire il gioco d’azzardo alle tradizionali tipologie di gioco. Ma la caratteristica più importante di questo mini prodotto è sicuramente la possibilità di vivere una moltitudine di interazioni sociali, grazie alle opzioni di personalizzazione degli avatar e alle possibilità di sblocco dei diversi “gadgets” collegati.

Il giocatore si trova in uno splendido casinò raggiungibile grazie ad un idrovolante, dato che la casa da gioco è situata nel mezzo di un atollo, partendo da una spiaggia dove dovrà abbandonare il proprio veicolo. Una volta giunto sull’isola il giocatore dovrà convertire il proprio denaro contante in crediti del casinò  e sedersi alle slot machine o a uno dei tavoli di blackjack. Ad aspettare i giocatori nella hall del casinò c’è una fiammante Audi R8 Spyder con la quale partecipare ad una sfida esclusiva sulle strade dell’isola.

La casa da gioco ospita due sale poker, una sala roulette ed uno spazio dedicato alle slot machines. Per gli appassionati di poker è possibile giocare su tavoli da 2 a 10 giocatori, anche se si deve attendere di raggiungere un numero minimo di partecipanti perché abbia inizio il gioco. La grafica è molto curata, soprattutto per quanto riguarda le interazioni tra gli avatar, e la visuale dei tavoli da gioco permette a tutti gli appassionati di sfruttare al massimo le potenzialità di questo titolo. Ottima l’idea e la realizzazione; Test Drive Unlimited 2 – Casino Online è un gioco sicuramente da consigliare a chi chiede quel qualcosa in più ai giochi tradizionali.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>