TOP

Toyota Avensis

Toyota AvensisIl nuovo design raffinato, l’alta qualità delle finiture, il comfort di bordo, l’elevata tecnologia, tutto questo è molto altro ancora è ciò che rappresenta la nuova Toyota Avensis.

La vettura sarà disponibile sia nella configurazione berlina che in quella station wagon, in modo da raggiungere un più ampio numero di clienti.

E’ possibile scegliere fra due tipi di carrozzeria e ben tre motori diesel, confermando il fatto che il segmento D, dove si classifica la nuova Toyota Avensis, predilige il diesel piuttosto che le motorizzazioni benzina, soprattutto per ciò che concerne il mercato europeo. E’ comunque disponibile anche un motore benzina.

E’ possibile scegliere il colore esterno della Toyota Avensis tra ben sei colori: Whyte, Dark Grey metallizato, Grey metallizzato, Deep Blue metallizzato, Deep Titanium metallizzato, e Balck metallizzato.

In catalogo sono presenti due tipi di allestimento tra cui scegliere:

Avensis Lounge, che prevede interni in pelle ed Alcantara, cerchi in lega da 18 pollici sui motori 2.2 diesel, e cerchi in lega da 17 pollici sulle altre motorizzazioni. Inoltre prevede anche diversi equipaggiamenti tecnologici tra cui, smart entry, push start, sensori antipioggia, specchietto elettrocromatico;

Style Safety, che risulta disponibile solo sulla motorizzazione 2.2 D-CAT a trasmissione automatica. Prevede cerchi in lega da 18 pollici, tetto panoramico con tendina elettrica, Xenon Pack, sedili anteriori riscaldati, interni in pelle, sistema elettrico di regolazione del volante, sensori di parcheggio posteriori. Diversi sono poi i sistemi di sicurezza di questo allestimento per la Toyota Avensis: Pre-Crash System, Cruise Control Adatpt, Lane Departure Warning e Lane Keep Assist.

Anche questa nuova Avensis sarà dotata di sistema multimediale touch screen, con in aggiunta il nuovo Toyota Touch & Go Plus, disponibile in ben 14  lingue e che integra diversi sistemi di navigazione e informazioni sul traffico.

Il prezzo di partenza è stimato intorno ai 27.000 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>