TOP

Toyota Hilux

Toyota HiluxLa Toyota Hilux 2012 si presenta rinnovata rispetto alle precedenti versioni del pick up della Casa Giapponese, che comunque mantiene sempre un posto di leader nel settore all’interno del rispettivo segmento di mercato europeo.

Le novità della vettura sono soprattutto nelle linea estetica piu’ funzionale e accattivante oltre all’offerta della motorizzazione.

La Toyota Hilux è disponibile in tre modelli:Active, Lounge e Style.Il facelift piu’ evidente è stato realizzato soprattutto sul frontale, il quale presenta elementi nuovi come il cofano, la griglia del radiatore, il paraurti anteriore e i gruppi ottici di nuovo design. Ridisegnati sono anche gli specchietti posteriori e i nuovi cerchi in lega.

Anche all’interno la Toyota Hilux risulta migliorata notevolmente, soprattutto per quanto riguarda l’uso dei materiali e la scelta dei colori. L’abitacolo inoltre offre maggiore eleganza e funzionalità oltre ad un maggiore spazio acquisito sia per il conducente che per i passeggeri.

La Toyota Hilux presenta una nuova plancia la quale ospita il sistema multimediale Toyota Touch con schermo a colori da 6.1. Quest’ultimo, sviluppandosi in orizzontale, conferisce all’ambiente una sensazione maggiore di spaziosità.

Le motorizzazioni della Toyota Hilux sono sia manuale che automatica e a trazione posteriore che integrale inseribile. L’inserimento nella Toyota Hilux di un filtro antiparticolato permette che entrambe le versioni 2.5 D-4D e 3.0 D-4D siano oggi conformi alle normative Euro 5.

La Toyota Hilux 2.5 D-4D a trazione posteriore raggiungono una potenza di 144 CV  a 3600 giri.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>