TOP

Toyota me-we: l’ecologia dal peso ridotto

Toyota me-weToyota me-we è il risultato delle idee di un designer e architetto invidiato  da tutto il mondo, Jean-Marie Massaud.

Il prototipo creato ha una lunghezza di 3.4 metri basata su una struttura tubolare in alluminio, i pannelli sono in propilene espanso di tipo riciclabile e dalla vasta configurazione, larga 1.750, alta 1.600 mm e un peso di 750 kg,.

I propulsori sono elettrici le batterie trovano posto sotto al pianale.

La Toyota me-we è capace di offrire anche la trazione integrale.

Interessanti gli interni di Toyota me-we dove si trovano le diverse strumentazioni raccolte in uno schermo davanti al guidatore, con l’opzione che trasforma il proprio smartphone in un sistema multimediale.

I sedili sono riscaldati per l’inverno, mentre per combattere il caldo è possibile aprire le superfici vetrate, anche il parabrezza.

Grande superficie spaziosa all’interno dell’abitacolo che offre posto per cinque passeggeri, mentre i bagagli possono essere sistemati sul tetto della Toyota me-we, naturalmente vengono coperti con un tessuto in neoprene, che quando non serve viene ripiegata nella parte anteriore del tetto, vettura leggera ma resistente.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>