TOP

Toyota Prius Plus

Toyota Prius PlusLa monovolume che combina eleganza, rispetto per l’ambiente e per le nostre tasche.

Si sa quanto la Toyota tenga al rispetto dell’ambiente. Da sempre è stata una leader nel settore delle auto ibride. Con la sua Prius ha debuttato nel mercato italiano con auto ibride che guardano al risparmio del consumatore. La Toyota, non ancora soddisfatta, ha deciso di aumentare la sua gamma. Non gli sono bastate le sue versioni eleganti, berline e sportive della sua Prius. Ha voluto infatti debuttare con una Prius monovolume. Stiamo parlando della Toyota Prius Plus.
Riprende lo stesso stile della versione classica con un allungamento di appena 14cm.
Seppure questo allungamento non sia sostanziale, la Toyota è riuscita ad ampliare l’abitacolo della vettura con alcune scelte che saranno di gradimento a chi, dalla sua Prius, vuole un ampio spazio.
Innanzitutto il vano batteria è stato trasferito dalla parte posteriore alla parte centrale. Così facendo si risparmia sullo spazio del cofano posteriore. Ma non solo! La casa madre ha scelto di utilizzare batterie, non più al nichel, ma bensì al litio. Questo cambiamento si traduce in pari prestazioni ma a richiesta di spazio molto più contenuta!
La Toyota Prius Plus può contenere sin a 7 passeggeri. Se invece avete necessità di un vasto cofano posteriore vi basterà scegliere di eliminare 2 o 5 sedili per arrivare sino ad una capienza massima di 1750 litri! Le differenze con la versione standard sono finite qua. Stessa strumentazione di bordo futuristica e stesso motore dalle prestazioni buone per un’auto, ma eccellenti per una ibrida.
La vettura infatti riesce a combinare delle prestazioni mediamente buone con un comfort e una silenziosità senza uguali. Sono proprio queste le caratteristiche della Prius Plus. Una monovolume confortevole, silenziosa, elegante…ma sopratutto che ci fa risparmiare.
L’auto è già disponibile in due varianti nel mercato di Casa Nostra. Quindi, cosa aspettate? Correte a vedere questo gioiellino firmato Toyota.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>