TOP

trama Fast & Furious 6

locandina fast and furious 6Bellissima la nuova locandina del film Fast and Furious 6, sesto capitolo della saga. Scopriamo la trama di Fast and Furious.

Fast & Furious 6 ha incassato nei box office USA circa mezzo miliardo di dollari in un week end. Il film è stato distribuito in 60 paesi dove ha conquistato la prima posizione, al botteghino italiano del weekend hanno incassato 7.300.000 euro, con una considerevole media per sala di 8.600. Ecco la trama di Fast & Furious 6.

Ritornano Dominic Toretto e Brian O’Conner. Hanno effettuato una fortunata rapina a Rio, rovinando l’impero malavitoso di Hernan Reyes, che controllava l’intera città.

Toretto e O’Conner vivono con il loro bottino da 100 milioni di dollari, ma sono costretti a vivere un’esistenza sempre in movimento. Devono sempre nascondersi e girare per il mondo. Per tornare ad avere la possibilità di tornare alle loro case, Toretto e O’Conner accettano d collaborare con Luke Hobbs, agente d polizia che deve contrastare una grossa organizzazione di piloti ricercati. Il braccio destro del capo di questa organizzazione, Owen Shaw, è Letty, amore giovanile di Dominic, ritenuta morta in seguito alla collaborazione con i federali per la cattura del trafficante di droga Arturo Braga.

Dominic rimette su la sua squadra di Rio per affrontare il gruppo di Shaw a Londra. Il compenso di questa operazione è l’assoluzione di tutti i due crimini e scoprire la verità su Letty.

La squadra di Dominic ritorna al completo e vediamo gli altri protagonisti di Fast and Furious, Brian, Roman, Tej, Han e Gisele.

Anche questa volta, Dominic Toretto e Brian O’Conner, sono interpretati da Vin Diesel e Paul Walker. Letizia Ortiz, invece, è interpretata da Michelle Rodriguez. Le riprese sono state effettuate tra Gran Bretagna, Spagna e nel parco di Echo a Los Angeles, solo negli ultimi giorni.

E questi sono alcuni dei modelli auto usati dai protagonisti di Fast And Furious: Alfa Romeo Giulietta del 2010, BMW M5 E60 del 2004, Dodge Charger Daytona, Jensen Interceptor Mark 3 del 1973, Nissan GT-R e Range Rover, entrambe del 2007.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>