TOP

Volkswagen Golf GTI

Volkswagen Golf GTI La Volkswagen Golf GTI versione cabrio è un’auto sportiva che ha già ricevuto numerosi apprezzamenti da parte dei clienti e delle case di vendita.

Il punto di forza della Glof GTI è il motore 2.0 TFSI con turbo a geometria variabile e ad iniezione diretta della benzina, cambio manuale o DSG a sei rapporti, trazione anteriore con differenziale XDS.

Per la prima volta, la Glof GTI abbina l’allestimento e la meccanica tipiche di una Golf all’eleganza di una carrozzeria sportiva cabriolet.

I cerchi in lega bicolore neri e rossi a cinque razze da 19 pollici, griglia del radiatore a nido d’ape, interni aerodinamici e in pelle nera con cuciture rosse, tutti elementi che riprendono e rinnovano lo stile tipico della GTI. La versione Cabrio ha in piu’ il tettino in tela elettrico che è ideato per garantire comunque 250 litri di capienza per il bagagliaio. Proprio la presenza dell’ apparato elettronico del tetto e la sua intelaiatura aumentano leggermente di peso la Glof GTI Cabrio Dgs.

La Volkswagen Golf GTI Carbio è in grado di garantire il raggiungimento di 100km/h da fermo in 7,3 secondi con una velocità massima raggiungibile di 237 km/h.

Il prezzo è di 32.000euro con il cambio manuale a 34.000 con quello automatico DSG.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>