Volkswagen Scirocco

Walter Gobbi
Volkswagen Scirocco 2015

Una delle auto più amate e desiderate dai giovani è senza dubbio la sportiva della casa di Wolfsburg la Volkswagen  Scirocco.

La coupè ha una forma molto innovativa ed è bassa e larga precisamente  una lunghezza di 4,2 mm  per una larghezza di 1,8mm e infine un altezza di soli 1,40m .

L’abitacolo è adatto per quattro persone, il profilo laterale dell’ auto è molto sportivo, il frontale invece è molto bello caratterizzato da fari sottili, una calandra nera e fendinebbia molto aggressivi.

La Volkswagen  Scirocco presenta diverse motorizzazioni: il TDI 2.0 da 140 cavalli e i tre motori TSI benzina a partire dal 1.4 122 cavalli che è anche il meno potente e il più economico con prezzo intorno ai ventitremila euro, come motorizzazioni benzina Volkswagen  Scirocco ha anche 1.4 da 160 cavalli e il 2.0 da 200 cavalli che è anche il più potente.

Gli interni sono caratterizzati dalla sobrietà del groppo Volkswagen, ma non mancano gli optional e il confort .

La Scirocco R è la versione più completa ed è anche l’ultima arrivata  che rispetto alla edition ha le minigonne laterali, cerchi in lega “Talladega” R1, fari Bi-Xeno con luce in curva, luci diurne a led, navigatore satellitare, sensori di parcheggio posteriori, spoiler posteriore.

In conclusione possiamo dire che la Volkswagen Scirocco fà veramente sognare.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -   -