TOP

Volkswagen Up 3 cilindri

Volkswagen Up 3cilindriLa piccola tedesca che si sta facendo sempre più spazio nel mercato è la Volkswagen Up equipaggiata con un motore 3 cilindri 1.0, che può essere scelto tra quello da 60 cavalli e quello da 75 cavalli.

Attenta soprattutto ai consumi, secondo i dati dichiarati si va dai 4,2 ai 4,3 litri per 100 km, nel ciclo combinato.

Lunga appena 3.54 metri, la Volkswagen Up presenta linee sobrie ma allo stesso tempo compatte, ideali per affrontare la vita cittadina, senza dimenticare lo spirito giovanile.

All’anteriore si notato i gruppi ottici allungati, e l’assenza di una vera e propria griglia.

Al posteriore spicca il portellone in vetro nero corredato da gruppi ottici verticali.

Anche gli interni sono meritevoli di attenzione. Si nota lo stile Volkswagen, la plancia è completa di comandi radio e clima, e posizionato al centro della plancia si trova il display touchscreen che include funzioni di navigatore satellitare, connessione Bluetooth e altre info utili alla guida.

Il quadro strumenti della Volkswagen Up è in stile maggiolino con un unico quadrante che racchiude tutti gli indicatori.

Per quanto riguarda il prezzo della Volkswagen Up 3 cilindri si parte da poco più di 10.600 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>