TOP

Wolkswagen promette 15 nuovi modelli entro il 2016; Subaru stupirà

Entro i prossimi 4 anni, Volkswagen lancerà più di 15 modelli, tra quelli rivisitati e quelli completamente nuovi. Tra le marche che già dal prossimo autunno sfoggeranno un look tutto nuovo, ci sarà la Golf VII. La nuova generazione della Golf, rispetto al modello attuale, avrà un design più sportivo, e sarà più bassa e larga. La gamma dei motori comprenderà i TSI a benzina, di cilindrata da 1.2 a 2.0 litri, con potenze fino a 300 cavalli. Per saperne di più, leggete qui: http://www.autobyauto.it/marche/volkswagen/.

La produzione della Volkswagen Golf VII partirà nel mese di agosto, e sarà presentata in anteprima al Salone di Parigi, mentre al Salone di Los Angeles farà il suo debutto la Beetle Cabrio. Seguiranno poi 3 versioni inedite della Volkswagen Up!, tra cui anche una elettrica, e una variante station wagon della Golf VII Variant. Si parla anche del lancio di un Suv compatto, per il 2015, basato sulla piattaforma della WW Polo.

Tra le marche Subaru, spicca per la sua anima sportiva la BRZ, gemella della Toyota GT86, che si propone come una coupé a trazione posteriore di impostazione classica, con baricentro basso e motore 4 cilindri boxer di 2 litri da 200 cavalli, che gli permette di raggiungere una velocità massima di 226 km/h, abbinato al cambio manuale a 6 marce. La nuova Subaru BRZ offre un’ottima guidabilità e una tenuta di strada perfetta. All’interno l’abitacolo presenta un allestimento semplice, ma elegante, con materiali di pregio. La vettura, estremamente leggera per la sua categoria, pesa solo 1239 kg, è votata senza alcun dubbio al piacere della guida sportiva. Alla pagina http://www.autobyauto.it/marche/subaru/ trovate maggiori informazioni.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>