tata aria news

Walter Gobbi
tata aria

tata ariaLa Tata Aria è la nuova crossover dell’indiana Tata Motors. Presentata al mercato italiano al Motorshow di Bologna, la Tata Aria ha un aspetto compatto ma dinamico, le linee sono fluide e la fanaleria di grandi dimensioni è a forma trapezoidale e rispecchia l’idea di un’auto che mira alla sicurezza e alla funzionalità.

La Tata Aria ha sette posti dislocati in tre file di sedili, la lunghezza complessiva della Tata Aria è di 4,78metri. L’interno dell’abitacolo mira ad essere confortevoli per tutti coloro che sono all’interno, gli elementi sono studiati ergonomicamente, i sedili sono reclinabili e regolabili, sono disponibili tavolini per le file posteriori inseriti nello schienale di quelli di fronte. Il sedile del guidatore ha sei posizioni regolabili manualmente.

Il motore della Tata Aria è un turbodiesel a iniezione diretta 2.2 Dicor la cui potenza massima è di 110 kw ed è stato ottimizzato nelle sue caratteristiche al fine di renderlo compatibile con le norme europee antinquinamento per l’euro5.

La Tata Aria presenta un sistema 4×4 Adapterra che può essere utilizzato anche come un 4×2 , il guidatore tramite un pulsante può scegliere di utilizzare soltanto le due ruote motrici posteriori.

Il prezzo della Tata Aria parte dalla cifra di 21.580euro e raggiunge i 27.000euro circa.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: