in

BMW i5 Touring 2025: ecco le foto spia dell’ultimo prototipo

Dovrebbe debuttare 12 mesi dopo il lancio della versione berlina

BMW i5 Touring 2025 prototipo neve foto spia

Grazie a delle foto spia pubblicate sul Web, abbiamo la possibilità di ammirare la BMW i5 Touring 2025 completamente elettrica. La versione station wagon a emissioni zero della BMW Serie 5 2024 presenta un rivestimento in plastica nella stessa posizione dei prototipi berlina. Inoltre, possiamo vedere i fari anteriori e posteriori attesi sulla versione finale.

La parte frontale presenta dei fari a freccia e una griglia a doppio rene di dimensioni standard. Il paraurti anteriore appare più curvilineo, anche se ciò potrebbe essere dovuto al camuffamento. Le maniglie delle portiere sono integrate con la carrozzeria sui lati mentre sul retro troviamo dei fari tridimensionali.

BMW i5 Touring 2025 prototipo neve foto spia
BMW i5 Touring 2025 profilo laterale

BMW i5 Touring 2025: proseguono i test su strada per la station wagon elettrica

La nuova BMW i5 Touring sarà dotata del BMW Curved Display, che unirà il sistema di infotainment e il quadro strumenti. Inoltre, ci sarà un nuovo cambio, un controller iDrive più grande e un volante rinnovato. I designer di BMW prevedono anche di rivedere i rivestimenti, le finiture e le caratteristiche di comfort e tecnologiche.

La i5 Touring 2025 sarà alimentata da un motore elettrico, ma la Serie 5 2024 avrà anche versioni a benzina, diesel e ibride plug-in. Non mancherà all’appello la nuova generazione della M5, che dovrebbe condividere il propulsore ibrido plug-in con l’XM.

Secondo le ultime indiscrezioni, la berlina dovrebbe essere lanciata nella prima metà dell’anno corrente come model year 2024 mentre la BMW i5 Touring 2025 mostrata nelle foto dovrebbe arrivare circa un anno dopo.

BMW i5 Touring 2025 prototipo neve foto spia

È una vettura ideale per chi ha bisogno di tanto spazio a bordo

Parlando un po’ della BMW Serie 5 Touring, è una station wagon con un design elegante e sportivo, caratterizzata da un ampio bagagliaio. Offre un comfort di guida di alto livello, una buona maneggevolezza e delle prestazioni interessanti grazie ai motori a benzina o diesel disponibili.

Inoltre, è dotata di una vasta gamma di tecnologie avanzate, tra cui sistemi di infotainment, assistenza alla guida e sicurezza. La Serie 5 Touring è adatta a chi cerca un’auto spaziosa e versatile e in grado di offrire un’esperienza di guida dinamica e lussuosa.

BMW i5 Touring 2025 prototipo neve foto spia

La Serie 5 Touring è senza dubbio una delle vetture più rappresentative del marchio tedesco, con una storia che risale alla metà degli anni ’80. È stata progettata per soddisfare le esigenze dei conducenti che cercano un’auto versatile per il tempo libero e per il lavoro.

Propone anche una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, dalla scelta del colore alla selezione degli interni, rendendola un modello adatto a una vasta gamma di gusti e preferenze individuali.

La BMW Serie 5 Touring si distingue per la sua combinazione di stile, comfort e prestazioni. La guida risulta reattiva e precisa, con una notevole stabilità e un’eccellente maneggevolezza, rendendola adatta anche ai lunghi viaggi.