In allegato al quotidiano sportivo troveremo quindi “Passione Rally”, collezione di modellini dedicata alla storia del Rally. Interamente dedicata a quelle auto che hanno segnato la storia del Rally, immortalando in dettagliati modellini scala 1:43 le vetture che vanno dalle epoche passate fino ai giorni nostri.
Quali? Lancia degli anni ’70 e ’80 come la Stratos di Munari e Maiga e la Delta Integrale di Biason/Siviero, i modelli vincenti degli anni ’90 come la Subaru Impreza e la Toyota Celica o la recente Citroen DS3 di Loeb/Elena.
La particolarità dei modellini è che sono tutti inediti e verranno venduti in Italia per la prima volta. Ogni modellino sarà accompagnato da un fascicolo sulla vettura e sui piloti che hanno segnato la storia del Rally.
La cadenza delle uscite è ogni 15 giorni per le prime uscite e poi ogni giovedì. La prima uscita è in edicola il 7 febbraio, al prezzo di 3,99 euro; la seconda al prezzo di 7,99 euro e tutte le successive a 12,99 euro.
La collezione “Passione Rally” è fedele alla realtà, inedita e molto dettagliata. Al link http://bit.ly/PassioneRally potrete già acquistare l’intera collezione.