Come effettuare la sanificazione del camper in modo corretto

 La sanificazione del camper non è così semplice da eseguire e le persone che utilizzano questo veicolo per andare in vacanza lo sanno molto bene: oltre a rimuovere la sporcizia dal posto di guida e dai sedili dei passeggeri, bisogna anche lavare la tappezzeria e le tendine in modo corretto, passare l’aspirapolvere su tutte le superfici raggiungibili, in più eseguire una serie di operazioni che non stiamo ad elencarvi, ma che in genere possono richiedere anche una settimana di lavoro.

Insomma, un impegno non da poco, e che non tutti hanno il tempo di eseguire per vari motivi: il lavoro, la famiglia, lo studio o gli impegni scolastici dei figli. Spesso quindi si finisce per rimandare, rimandare e rimandare ancora all’infinito, fino a quando ci si ritrova a dover fare tutto di corsa e, quella che doveva essere una vacanza all’insegna del relax, si trasforma in una fonte di stress (e anche di scontri).

La sanificazione del camper lavaggio ed igiene

Da oggi però, grazie al nuovo servizio di sanificazione camper offerto da Super Wash Italia a Roma, potrete rilassarvi e dedicarvi ai vostri impegni in attesa delle tanto desiderate vacanze in camper.

Super Wash Italia è l’unica ditta nella zona di Roma ad offrire il lavaggio, l’igienizzazione e la sanificazione del camper: un pacchetto di pulizia completo, altamente consigliato sia prima della partenza, sia dopo il ritorno dalle ferie, soprattutto se siete stanchi o dovete rientrare subito al lavoro, quindi non avete il tempo da dedicare alla pulizia del camper.

Igienizzazione interni auto Roma Pacchetti

Il pacchetto include una completa aspirazione e pulizia del camper, un trattamento professionale dei sedili, della tappezzeria, dei letti e dei divani, nonché una pulizia accurata di tutto il veicolo con accessori specifici che arrivano ovunque.

Inoltre l’Ozono, che viene impiegato per dare il tocco finale, consente di eliminare ogni tipo di odore, anche il più persistente, e di abbattere anche il 99,9% della carica batterica, assicurando un ambiente disinfettato e a prova di allergie.

Se siete interessati a conoscere i costi del servizio di sanificazione camper, potete trovare ulteriori informazioni o richiedere un preventivo su https://www.superwashitalia.it/interni-camper/.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *