in

Fast and Furious: dieci anni di successi

Fast and Furious

Fast and Furious Fast and Furious è una fortunata serie di film per il cinema, andata in onda per la prima volta nel 2001. Il successo dei quattro film che si sono susseguiti, con un quinto in uscita in questo periodo nelle sale cinematografiche, è ancora indiscusso.

Fast and Furious è il titolo del primo film della serie, uscito nel 2001: Brian O’Conner, un poliziotto di Los Angeles, si ritrova a dover indagare su una serie di furti avvenuti in camion che trasportano oggetti di valore; sotto copertura, inizierà a frequentare un mondo sconosciuto, fatto di gare clandestine e di loschi individui. Il clou del film si raggiungerà con la sfida finale, attraverso una corsa che metterà in gioco le abilità di Brian e del Re delle corse clandestine.

2 Fast 2 Furious è uscito nel 2003 ed è il sequel del primo. Qui, incontreremo di nuovo Brian O’Connor.

Il protagonista alle prese con un ruolo sotto copertura per indagare su un losco giro; ancora una volta si ritroverà a dover affrontare gare automobilistiche mozzafiato, con un finale tutto da scoprire.

2 Fast 2 Furious, come il precedente titolo, è un mix di adrenalina e bellezza a quattro ruote.

The Fast and the Furious: Tokyo Drift è del 2006 ed è la terza puntata della saga Fast and Furious.  In questa pellicola incontreremo Sean Boswell, un giovane ragazzo in cerca di fama come pilota di gare automobilistiche illegali .Costretto a recarsi a Tokio, non tarderà a fare le solite amicizie fuori bordo, che lo porteranno a conoscere i sobborghi illegali della nuova città. Ricco di adrenalina e di suspance, The Fast and the Furious: Tokyo Drift è l’ideale per chi cerca un film al massimo della velocità.
Fast & Furious – Solo parti originali è uscito nel 2009 ed è la quarta parte della serie. In questo film, ritroveremo l’amico poliziotto Brian O’Conner, che questa volta dovrà indagare su un pericoloso trafficante di droga di Los Angeles. Anche qui, non mancheranno scene di corse clandestine e pericolose sfide tra i protagonisti, con un finale a sorpresa, tutto da scoprire!

Attualmente, Fast and Furious è nelle sale cinematografiche con la quinta parte, Fast Five, dando vita a dieci anni di lungo successo.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!