in ,

GTI Racing auto Volkswagen

GTI Racing auto Volkswagen

GTI Racing auto Volkswagen

Sembra quasi da ‘pazzi’ dire: “ti sorpasso con il Maggiolino”; invece è possibile con GTI Racing, gioco auto DVD.

Con GTI puoi saltare a bordo della tua auto e correre su piste mozzafiato grazie ad auto storiche e moderni bolidi Volkswagen .

Per coloro che ancora oggi ricordano con una certa nostalgia la prima Golf verde del babbo, GTI Racing gioco auto, aiuta a dare un calcio alla nostalgia e a rivivere oggi quei magnifici periodi al passo con i tempi. GTI Racing gioco auto offre infatti la possibilità di poter guidare auto moderne di Gran Turismo, con l’aggiunta di percorsi carichi di adrenalina e sfide perdifiato, a bordo di vetture che hanno reso grande il gruppo Volkswagen, creandone un vero e proprio irresistibile mito.

Solo auto rigorosamente Volkswagen con cui partecipare e correre a tutte le gare.

Si può scegliere fra diverse tipologie di gara, iniziando proprio da quelle contro il computer in modalità carriera, per passare poi alle sfide in multiplayer.

Il gioco consiste nel riuscire a superare e vincere più gare possibili in modo da poter guadagnare denaro, consentendoti di ‘allargare’ il tuo parco macchine o di sostituire o aggiungere pezzi alla tua auto, per poter essere il più possibile competitivo.

Iniziare a giocare è molto semplice: come prima cosa devi creare il tuo profilo questo per permetterti di controllare i tuoi progressi ma soprattutto i soldi che hai a disposizione, quelli che accumulerai grazie alle vincite delle gare, che ti permetteranno di acquistare altre auto. Inizialmente ti dovrai accontentare delle poche auto che avrai a disposizione, ma ti basterà iniziare a compiere qualche sfida per guadagnare denaro e acquistare un’ auto decisamente più potente e più competitiva. All’inizio anche le sfide saranno poche ma più riesci a sbloccare le corse e più ti riuscirai a correre nelle gare più danarose, anche se ovviamente saranno più difficili.

Entrando in Garage, potrai scegliere l’auto per iniziare a correre ed intraprendere così le tue sfide.

All’inizio avrai a disposizione un budget decisamente limitato ma una volta scelta la tua auto, che ricordiamo, all’inizio sarà un modello base, sarai pronto per iniziare la gara.

Per partire, ovvero, per iniziare la prima sfida, ti basta premere il tasto Start Race, partirà così il conto alla rovescia e quindi la tua prima gara. Ovviamente inizierai dall’ultima posizione e dovrai comunque arrivare al podio per poter continuare il gioco.

Quello che devi evitare è di entrare in collisione con le altre auto e di finire quindi nello sterrato, quindi devi anche imparare a dosare bene il freno e lo sterzo per seguire la traiettoria in modo ottimale e uscire velocemente dalle curve e dai sorpassi.

Nei tornanti dovrai usare il freno a mano il quale ti consentirà di compiere virate più decise.

La gara termina dopo tre giri di pista. Le prime partite servono, infatti, a prendere confidenza con il mezzo ed i controlli di gioco.

All’inizio non sarà sempre semplice tagliare il traguardo, ma tentando più volte i risultati arriveranno ed avrete così la possibilità di guidare auto sempre più potenti e sicuramente spassose.

gti racing