Iceni Magna è l’auto sportiva più veloce del mondo, sapete quanto costa?

Walter Gobbi
iceni magna

iceni magnaIceni Magna è la vettura diesel più veloce al mondo, tutti nel parlano come la rivoluzione dei modelli sport diesel perché può percorrere 3200 chilometri senza sostituire la nafta e per questo viene considerata anche un’evoluzione delle macchine sportive a basso consumo, ecco maggiori dettagli.

L’auto sportiva Iceni Magna è stata costruita in Inghilterra dalla casa automobilistica inglese del Tridente, è un modello turbo diesel sportivo dall’aspetto retrò infatti ha il classico stile allungato che ricorda per certi versi la Porsche e alcuni modelli Aston Martin. E’ particolare il tettuccio auto con una ripiegatura a pera. Dentro invece possiamo vedere un assetto sportivo di tutto rispetto, con sedili ergonomici e a pressione che garantiscono la comodità del conducente e del passeggero quando la macchina è in corsa e nelle evoluzioni di curva.

Sia la versione coupé che la versione roadster hanno tetto rimovibile e supportano un potente motore diesel da 6,6 litri con cilindi da 8V e 395 motori di potenza. L’accelerazione di Iceni Magna è di 0-100 chilometri in soli 3,7 secondi, alla massima velocità l’auto inglese può raggiungere 306 chilometri in un’ora. Il prezzo di partenza della Iceni Magna Trident sarà di centoventimila euro, siete pronti ad accendere un mutuo per acquistarla?

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: