Kit sopravvivenza in caso d’incidente: info utilizzo e dove trovarlo 

Avere a portata di mano l’essenziale per sopravvivere in caso d’incidente è importante per salvarsi e tamponare le situazioni di emergenza in attesa che arrivino i soccorsi. Il kit sopravvivenza UST Watertight Survival Kit è quindi indispensabile da portare dietro o da tenere in casa e contiene i più importanti oggetti utili per la sopravvivenza. Scopriamo le caratteristiche di questo kit.

Kit sopravvivenza cosa contiene

Kit Sopravvivenza Auto

UST Watertight Survival Kit UST è un kit di sopravvivenza ultra-leggero da tenere in macchina, in barca oppure da portare dietro dentro lo zaino. Il kit è contenuto in una custodia in plastica a tenuta stagna con chiusura a scatto, solida e resistente all’acqua e include un assortimento di accessori essenziali che sono i seguenti:

  • Un bastoncino luminoso da 4 pollici e 10cm che illumina con una luce morbida e incandescente
  • Una coperta riflettente, impermeabile e antivento
  • Un telo di sopravvivenza leggero, compatto e assorbente
  • Una bussola a pulsante con punti di navigazione luminosi

La custodia a tenuta stagna in plastica è leggera e di grande impatto ed è dotata di chiusura a scatto o-ring e cordino

Kit sopravvivenza utilissimo per emergenza

Il kit di sopravvivenza va tenuto sempre pronto per poterlo usare in caso di emergenza e gli oggetti inclusi sono indispensabili per tutelare la persona in casi di incidente. Compatto e leggero, contiene accessori utilissimi come la coperta di sopravvivenza che può essere utilizzata per la deflessione del calore, l’isolamento termico del corpo, come barriera contro la pioggia e il vento o come dispositivo di segnalazione di soccorso.

Il contenitore stagno è inoltre adatto per riporre soldi, carte di credito o tutto quello che deve essere protetto dall’acqua e dall’umidità. Il kit è adatto per escursionismo, attività di mare e per protezione dalla pioggia del materiale contenuto all’interno e si rivela strategico per far fronte a incidenti che possono accadere durante i percorsi. Avere con sé i prodotti giusti per proteggersi dalle intemperie e vedere anche al buio i luoghi da percorrere si rivela fondamentale per sopravvivere.

Puoi trovare questo kit di sopravvivenza su https://www.geronimo.it/eq004-kit-survival-in-contenitore-stagno.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.