in

La nuova KIA e-Niro in dettaglio in nuove foto spia

Kia e-Niro
Kia e-Niro

La KIA e-Niro subirà un importante cambio generazionale. La seconda generazione del SUV elettrico di KIA sarà una realtà come dimostrano queste foto spia che ci arrivano dalla Corea del Sud. La KIA Niro, il SUV elettrificato di successo, debutterà con una nuova generazione. Nello specifico, sarà la seconda generazione di un SUV che ha registrato dati di vendita straordinari nel mercato europeo.

La nuova generazione di Niro manterrà il suo impegno senza complessi per l’elettrificazione. E la gamma sarà ancora una volta strutturata in tre livelli di elettrificazione. L’opzione di accesso sarà impostata da un modello ibrido a ricarica automatica (HEV). Un gradino sopra sarà la variante ibrida plug-in (PHEV) e, come alternativa più impegnata nella mobilità sostenibile, un’opzione 100% elettrica. Ciò significa che la KIA e-Niro rimarrà in portafoglio.

Nonostante l’offensiva elettrica che KIA ha avviato con l’introduzione del nuovo EV6, ha perfettamente senso che il marchio sudcoreano decida di continuare l’ e-Niro. Ed è una delle auto elettriche più vendute nel Vecchio Continente. Dalla lontana Corea del Sud ci arrivano queste foto spia che ci permettono di dare un’occhiata in grande dettaglio all’esterno del nuovo e-Niro.

Un prototipo pesantemente mimetizzato è stato fotografato mentre era parcheggiato in un garage. Nonostante tutte le mimetiche, sono diversi i dettagli che mettono in evidenza il fatto che siamo di fronte alla variante 100% elettrica della nuova Kia Niro. Prima di tutto va notato che il pacco batteria sporge leggermente. Inoltre, la parte anteriore è quasi completamente coperta, il che suggerisce che abbiamo a che fare con un veicolo le cui esigenze di raffreddamento ad aria sono inferiori.

Ovviamente vale anche la pena ricordare il fatto che non c’è l’impianto di scarico visibile e che il messaggio “EV 17 Proto” è stato scritto sulle gomme stesse. Inoltre, i cerchi hanno un design molto aerodinamico. Dunque è sicuro che si tratti della nuova Kia e-Niro.

Ti potrebbe interessare: L’Unione europea ostacola i piani dei suoi paesi di vietare i motori a combustione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.