in

LANCIA NEW YPSILON 2012

Lancia New Ypsilon 2012

Lancia New Ypsilon 2012 Appartiene al marchio Lancia e ne rappresenta la compatta di maggior successo.Giunta alla terza generazione, la Lancia New Ypsilon 2012 si presenta piu’ grande delle precedenti per quanto riguarda le dimensioni e in versione solo 5 porte.

La New Ypsilon si caratterizza per lo stile, molto curata, dal design che rinnova l’eleganza ma offre ampio margine di abitabilità all’interno. Il bagagliaio ha maggiori dimensioni rispetto alle precedenti versioni della stessa auto.

Un salto di qualità in avanti, la New Ypsilon 2012 viene concepita come auto studiata per la città ma il modello diesel è ottimo anche per i viaggi medio-lunghi.

Gli allestimenti presentano tre livelli diversi a seconda del segmento di mercato a cui si rivolgono: la Silver è piu’ sportiva, per un cliente giovane e dinamico. La Gold e la Platinum, che esaltano la raffinatezza dei particolari interni, sia nel design che nella scelta di materiali soft touch, i quali rappresentano la cura con cui Lancia crea il proprio prodotto, sono rivolte ai clienti “borghesi”.

Le prestazioni del motore uniscono versatilità a consumi ridotti nel rispetto dell’ambiente. Si hanno tre versioni Euro 5: benzina, diesel e bi-fuel con Gpl, denominata EcoChic.

La New Ypsilon si puo’ acquistare a partire da 10.500 euro con climatizzatore e start&stop inclusi nel prezzo.

Lancia ha anche creato una linea accessori  l’offerta di una vasta gamma di complementi che esaltano la raffinatezza della nuova auto.