in

Lexus Ct 200h

Lexus Ct 200h

Lexus Ct 200hLa Lexus CT 200h è la berlina 5 porte prodotta dalla giapponese Lexus. Eleganza, elevate prestazioni e basse emissioni sono proposte come caratteristiche principali dell’autovettura.

La Lexus Ct 200h parte da un prezzo di 29.000 euro. Il modello base è dotato di impianto audio potenziato con 10 altoparlanti, caricatore per 6 cd nel cruscotto, schermo a colori da 7 pollici, navigatore con hard disk, monitor di assistenza al parcheggio.

Di livello superiore la versione Executive, che infatti parte da un prezzo chiavi in mano di 30.000 euro. Alle dotazioni di serie aggiunge lo specchio retrovisore elettrocromatico, rivestimenti in pelle, tergicristalli con sensore di pioggia e sistema di apertura Smart key.

La versione Style, a partire da 31.500 euro, è dotata di cruise control; quindi la Luxury (da 35.500 euro) con impianto audio Mark Levinson con 13 altoparlanti, libreria multimediale su hard disk, schermo a colori da 7 pollici, sedile guidatore regolabile elettricamente con funzione memoria e supporto lombare, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente ed elettrocromatici, antifurto.

La Lexus Ct 200h monta, di serie, i principali sistemi di sicurezza attiva e passiva: dall’Abs al Bas, dall’Ebd all’Eps, dagli airbag a tendina, anteriori, laterali e per le ginocchia ai sedili anteriori con protezione dal colpo di frusta.