in ,

Mitsubishi Outlander PHEV: prime immagini ufficiali

Mitsubishi ha rivelato il design del nuovo SUV Outlander PHEV

Mitsubishi Outlander PHEV
Mitsubishi Outlander PHEV

Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha rivelato oggi il design del nuovissimo SUV crossover Outlander PHEV, confermando che condividerà lo stesso stile audace e distintivo del nuovissimo Outlander a benzina lanciato in precedenza quest’anno in Nord America. Le vendite dovrebbero iniziare in Giappone a metà dicembre e negli Stati Uniti nella seconda metà dell’anno solare 2022. La prima mondiale del nuovissimo Outlander PHEV avrà luogo  il 28 ottobre alle 12:30 JST  e sarà trasmessa in diretta sul sito Web globale di MMC:  https://www.mitsubishi-motors.com/en/digitalreveal .

Basandosi sulle audaci espressioni di funzionalità con cui MMC ha progettato i suoi SUV nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato i nuovissimi Outlander e Outlander PHEV sotto il suo nuovo concetto di design – Bold Stride – che esprime una presenza audace e fissa e una posizione solida. Sul frontale, MMC ha evoluto il design Dynamic Shield, che proietta potenza, rassicurazione e presenza.

La vista laterale esprime proporzioni audaci, con spessi accenti orizzontali e linee di carattere nettamente definite, che si estendono dalla parte anteriore alla parte posteriore. Inoltre, le ruote da 20 pollici di grande diametro, insieme ai muscolosi parafanghi anteriori e posteriori che le ospitano, evocano un’immagine di prestazioni su strada potenti e affidabili.

Sul portellone, che presenta il distintivo badge PHEV, un motivo esagonale allude alle ruote di scorta montate sul retro dei famosi modelli storici dei SUV Mitsubishi, mentre i fanali posteriori a forma di T a tema orizzontale enfatizzano la larghezza del veicolo e rafforzano l’aspetto della stabilità. Il colore del corpo può essere selezionato da un totale di 10 colori, tra cui la serie Diamond Color vivida, cristallina e ad alta luminosità: Red Diamond, White Diamond e il nuovo Black Diamond.

Mitsubishi ha evoluto anche gli interni, con un quadro strumenti scolpito orizzontalmente, che rende facile capire la posizione della vettura durante la guida, ed esprime robustezza e sensazione di spaziosità. Sul pannello della porta, il rivestimento è disposto su un’ampia area e ricoperto da un’imbottitura morbida, cucita e di alta qualità.

I monitor e gli indicatori sono progettati per essere facili da vedere in modo rassicurante, mentre i selettori, i quadranti e gli interruttori sono progettati per fornire una presa e un funzionamento sicuri, con una sensazione di qualità che fa appello ai sensi. Come la sua controparte a benzina, il nuovissimo Outlander PHEV sarà dotato di serie di sedili della terza fila, offrendo una maggiore flessibilità per i proprietari attivi e le famiglie.

Ti potrebbe interessare: Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV avrà sette modalità di guida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *