In questa pagina metteremo alcune foto di modellini realizzati artigianalmente da alcuni carrozzieri che si occupano del restauro, della modifica e della rimessa a nuovo di automodellini danneggiati.
Se volete chiedere il preventivo per la realizzazione di un vostro modellino scrivete al nostro indizzo mail, ci occuperemo di mettervi in contatto con un artigiano di fiducia.
Fiat Punto Polizia Penitenziaria, scala 1:24
Alfa Romeo 75 Carabinieri, scala 1:24
Fiat Punto Cabrio, scala 1:24
Fia Panda Poste Italiane, scala 1:43
Beh , c’è proprio di tutto in rete. Io “elaboravo” modellini 1/43 quando avevo 13 anni e pochi soldini in tasca. Rimettevo a nuovo o modificavo quelli che gli amici più danarosi di me gettavano via. .Adesso di anni ne ho 63 e leggere che qualcuno è ancora interessato mi meraviglia non poco. Sono rimasto un modellista statico ed assemblo ancora qualcosa ( solo mezzi d’epoca , prevalentemente autocarri, autobus oltre a qualche autovettura se veramente mi piace ). Sono prossimo alla pensione ed intendo riprendere alla grande. Ultimo lavoro ho smontato e ricostruito modificandolo il modello di una Mercedes 540 K coupè scala 2/24. Mi piacerebbe mostrarvelo ma non so se posso allegare foto a questa mail. Grazie.
Signor Aldo salve, ci mandi le foto e ci scriva qualcosa circa la sua creazione(lavorazione, assemblaggio, ecc.) al nostro indirizzo info@motorisumotori.it e saremo lieti di pubblicare un post a riguardo. Siamo sempre propensi a incentivare la diffusione di questa passione per il modellismo statico.
Cordiali saluti
Salve,
Vi contatto per avere un vs aiuto se riuscite ad indirizzarmi
So che esiste un artigiano di Napoli che modifica ed elabora modellini di auto per poi rivederli
Chiedo a Voi se conoscete il suo indirizzo web in quanto io non riesco più a trovarlo
In attesa distinti saluti
Purtroppo non ne siamo a conoscenza, se dovesse riuscire a contattarlo gli dica di scriverci cosi gli dedichiamo un articolo sul nostro portale, magari mostrando il lavoro svolto a lei!
ciao mi interessava sapere dove hai preso la fiat panda delle poste oppure se la costruite voi
L’ha fatta un artigiano che si è fatto pubblicità sul nostro portale.