in

MotorStorm Apocalypse PS3

MotorStorm Apocalypse PS3

MotorStorm Apocalypse PS3

Se state cercando un gioco auto basato sulle evoluzioni delle gare nel caos cittadino, non potete non giocare a MotorStorm Apocalypse per PS3. Si tratta del terzo episodio che segna un netto e chiaro distacco dai precedenti, in quanto le corse auto vengono fatte su percorsi cittadini, dove protagonista insieme alle auto sarà proprio il caos cittadino.

Avrete a disposizione 40 tracciati che di continuo subiranno mutamenti causati da terremoti ed esplosioni, trasformando le gare in vere e proprie corse ad ostacoli.

Per vincere non basterà solo tenere d’occhio i piloti avversari ma prestare la massima attenzione all’ambiente che circonda la corsa delle gare auto dimostrando riflessi abili e pronti.

Lo stile classicamente arcade del gioco auto è ancora una volta protagonista, grazie ad un sistema di controllo molto immediato. La varietà è garantita dalla presenza di un’ampia gamma di auto nonchè di mezzi. Anche le opzioni sono arricchite da novità molto interessanti incentrate su uno Story Mode nel quale affrontare la competizione dalla tre differenti piloti. Sarà inoltre possibile personalizzare la propria auto sia in termini di prestazioni che dal punto di vista estetico, creare gare auto ed eventi di sfide con gli amici online fino ad un massimo di 16 piloti auto.

La modalità 3D è una novità caratteristica di una realizzazione tecnica davvero soddisfacente, soprattutto per quanto riguarda la grafica che mostra ulteriori passi avanti rispetto ai precedenti giochi auto. La fluidità e la velocità fanno la fortuna di questo imperdibile gioco auto affiancate da ambientazioni e modelli di auto ancora più definiti e potenti. Gioco auto eccellente quindi, dove la distruzione e continue esplosioni danno vita a situazioni a alto tasso di adrenalina. Lo spettacolo è garantito dalle corse e gare auto sempre garantite ai massimi livelli grazie proprio all’impeccabilità del gioco. Ogni auto ha delle caratteristiche e delle peculiarità proprie e davvero originali e durante le gare può davvero succedere di tutto, da provare sicuramente!

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!