in

Nuova Opel Zafira Tourer

nuova Opel Zafira Tourer

La Nuova Opel Zafira Tourer 2011, come molte altre vetture, è stata presentata ufficialmente al Salone di Francoforte (Settembre 2011).

Il nuovo modello “Tourer” è degna di una station wagon, molto comoda. Lo spazio interno è stata ampliato rispetto al modello precedente.

La nuova auto è dotata di un sistema di poltrone intelligenti: il sistema Flex7. La seconda fila è composta da tre sedili individuali, che possono essere abbattuti singolarmente,
al fine di agevolare le varie operazioni. La terza fila, invece, può essere spostata fino a raggiungere il bagagliaio. Questo facilita le operazioni di carico e scarico.

Le novità non sono finite. Nella seconda fila è presente il sistema Lounge Seating, che permette di ripiegare su se stesso lo schienale del sedile centrale, trasformandolo in un ottimo appoggio.
Ideale per quando si viaggia in quattro.

La nuova Opel Zafira Tourer è dotata anche del sistema FlexFix, che consiste in un pratico portabici, inserito direttamente nel paraurti.

Il sistema FlexConsole, invece, consente al bracciolo anteriore, dotato di un portaoggetti, di spostarsi nella posizione più comoda per il passaggero.

L’estetica è stata perfezionata. Il frontale è stato rivisto e modificato e presenta, in questo nuovo modello, un grafica molto originale.

Sono stati aggiunti dei LED nei gruppi ottici anteriori, utili per la marcia diurna.

La visibilità interna è stata migliorata, cosi come la sicurezza a bordo, grazie all’ACC, il controllo adattivo, dotato di supporto frenante in caso di collisione.

La Nuova Zafira è presente in cinque versioni, tre a benzina e due diesel.

La Tourer risulta, quindi, spaziosa, comoda e funzionale. Le prestazioni sono all’altezza delle aspettative.