Prestito personale senza busta paga: come comprare un’auto o camper

Acquistare un’auto o un camper ha un certo costo e spesso non ci sono abbastanza soldi per realizzare questo desiderio, ma non c’è anche un reddito fisso per poter fare un prestito. Come comprare un’auto o un camper senza busta paga? Grazie al prestito personale senza busta paga è facile comprare l’auto desiderata oppure un camper per viaggiare indisturbati durante le vacanze. Con questo sistema acquistare un’auto o il camper per viaggiare diventa subito realtà. Ecco come funziona.

Prestito personale senza busta paga: per chi è adatto

Per chi vuole comprare un’auto o un camper ma non ha la busta paga il prestito personale senza busta paga permette di realizzare questo desiderio. Questa tipologia di prestito è rivolta a tutti coloro che non hanno uno stipendio fisso, non godono di una pensione, o magari hanno un’attività autonoma o sono dei professionisti ma hanno un reddito basso. La formula è rivolta anche ai lavoratori atipici e ai precari, ma in genere a tutti coloro che non hanno un reddito dimostrabile. Per ottenere un finanziamento occorre presentare la documentazione e in certi casi è richiesta la figura di un garante. Proprio nel caso dell’auto o del camper, in cui la spesa può anche essere consistente, la figura del garante assicura all’ente la restituzione del prestito.

Prestito personale senza busta paga: alternative per ottenerlo

La figura del garante deve avere i requisiti che mancano all’interessato, ovvero un reddito dimostrabile e in grado di restituire il prestito in caso di inottemperanza da parte dell’interessato e deve anche apporre la firma sul contratto. Per ottenere un prestito personale senza busta paga per comprare un’auto o un camper un’altra formula alternativa è il prestito cambializzato, un metodo abbastanza diffuso e ideale quando non si dispone di un garante che possa apporre la firma. In pratica, si tratta di un prestito tramite cambiali, che si può richiedere anche online ed ha una procedura abbastanza veloce. L’unico handicap di questo prestito sono gli interessi che sono abbastanza onerosi. Si tratta comunque di un’alternativa che va presa in considerazione quando le altre non vanno in porto.

4 Risposte

  1. paltrinieri sandro ha detto:

    vorrei un prestito per di 10.000 euro

  2. paltrinieri sandro ha detto:

    dovrei richiedere un prestito di 10.000 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.