Risparmiare sulle spese per godersi esclusivamente il piacere della guida

Risparmiare sulle spese per godersi esclusivamente il piacere della guidaPossedere un’autovettura di proprietà rappresenta per tutti noi una piccola grande conquista, ma senza dubbio anche una spesa mensile non indifferente.

Per chi ha una famiglia, lavora distante da casa e per molti altri casi, rinunciare all’auto è praticamente impossibile.

Quindi, come fare per non privarsi di una comodità che è diventata necessaria, ma al tempo stesso ottimizzare le proprie uscite in termini di denaro?

Un’ottima soluzione è rappresentata dal noleggio auto a lungo termine. Si tratta di un’alternativa all’acquisto e al leasing, un’opportunità che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede nel nostro Paese.

 

In cosa consiste il noleggio a lungo termine?

Il noleggio a lungo termine viene offerto da un’azienda che si occupa di stipulare un contratto con il cliente, accordo valido per un periodo di tempo che va dai 24 ai 60 mesi.

Durante questo periodo il guidatore non deve fare altro che utilizzare il veicolo pagando una quota mensile stabilita, senza doversi più preoccupare di spese extra.

 

Che cosa comprende il canone mensile?

Diversi servizi vengono messi a disposizione dall’azienda, tra cui:

  • bollo auto;
  • R.C.A.;
  • assicurazione per furto, incendio e per altri danni all’auto;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • assistenza stradale garantita tutti i giorni dell’anno, 24h/24h.

 

L’inclusione di tutti questi servizi in un unico pacchetto è una soluzione veramente allettante per liberarsi, finalmente, dalle noie delle ulteriori spese da affrontare oltre l’acquisto di un mezzo proprio.

 

 

 

Il noleggio a lungo termine con Gimax

Gimax è un’azienda di noleggio auto, attiva sul territorio torinese a Torino, Rivoli e Moncalieri, oltre che a Pero, in provincia di Milano.

L’azienda da sempre è vicina alle esigenze del cliente, quindi offre una vasta gamma di veicoli per poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, dalla city car alla monovolume.

Inoltre Gimax si occupa anche di permutare l’usato: il cliente infatti, qualora decida di affidarsi all’autonoleggio, può scegliere in tutta libertà di vendere la propria auto all’azienda, che l’acquisterà al momento della firma del contratto, dopo aver concordato insieme il prezzo.

Ma i vantaggi non finiscono qui. L’azienda offre anche il servizio di preassegnazione: le vetture, una volta scelte, saranno disponibili già in giornata, a costi assolutamente ragionevoli.

Infine, una volta concluso il periodo di noleggio dell’auto, si potrà adeguare il contratto iniziale in base agli effettivi chilometri percorsi, equilibrando così il rapporto tra la distanza effettivamente percorsa e la durata del noleggio.

Affidarsi a Gimax per il noleggio a lungo termine allora significa liberarsi dai pensieri relativi alle scadenze di spese e tasse da pagare: con un’unica soluzione, il cliente non deve fare altro che godersi il piacere della guida e la comodità di avere a disposizione, in un’unica formula mensile, l’auto che preferisce per il tempo che desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.