Spedire una moto

spedingoSpedingo.com è un sito italiano ideato per aiutare tutti gli italiani a effettuare grossi spedizioni. Il risparmio con Spedingo.com è assicurato, perché sfrutta una rete capillare di trasportatori, operanti in tutto il territorio e anche all’ estero.

 

Se hai bisogno di spedire una moto, un’auto, di fare un trasloco, di trasportare qualcosa di ingombrante Spedingo.com fa al caso vostro.  Attivo da fine 2012, il progetto nasce in seguito ad una sorprendente constatazione: secondo studi della Commissione Europea sulle nostre strade  un camion su quattro viaggia completamente scarico e oltre il 50% ha ancora spazio disponibile per altra merce; si tratta, molto spesso, di mezzi che dopo aver consegnato della merce effettuano il viaggio di ritorno a vuoto, con evidenti ripercussioni ambientali in termini di traffico ed emissioni inquinanti.

Promuovendo l’incontro tra domanda e offerta Spedingo favorisce il recupero di tale capacità di carico inutilizzata.

 

Come funziona ?

Per spedire la propria moto con Spedingo è sufficiente accedere a www.spedingo.com, specificare la tipologia di spedizione desiderata (es. moto e scooter) e indicare il luogo ed i tempi desiderati per il ritiro e la consegna.
Grazie ad un avanzato strumento di ricerca online dei carichi, gli autotrasportatori affiliati a Spedingo verificano in tempo reale la presenza di richieste di spedizione compatibili con il proprio itinerario e inviano preventivi di trasporto ai potenziali clienti direttamente sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.