in ,

Tata Nano Goldplus

Tata Nano Goldplus

Tata Nano GoldplusLa Tata Nano è una vettura costruita per essere una delle auto meno costose del mondo, realizzata prevalentemente per mobilità di masse e dedicata a clienti indiani e asiatici. La versione Goldplus però, vale un sacco di soldi, arrivando a costare più di una Bugatti Veyron.

Vi chiederete come mai? Beh, il motivo è semplice. La corazza è tutta completamente d’oro 22 carati, che riveste la carrozzeria ed ha un pesi di 80 kg, oltre a 15 kg di argento e migliaia di pietre preziose sparse qua e la. Proprio la vettura giusta per essere parcheggiata nella periferia di Mumbai.

L’azienda che si occupa dei preziosi che ha realizzato questa speciale Tata Nano, ovvero la Goldplus, spera di riuscire a vendere questo esemplare a qualche miliardario che si prenda il lusso di parcheggiarla in garage e non certo all’aperto.

Per curare la realizzazione di questa vettura, se ne occuperà la Titan Industries. La realizzazione di questo speciale modello è il pretesto per festeggiare i 5000 anni della gioielleria indiana. Il progetto, che ancora fa molto scalpore, verrà presentato in carne ed ossa tra aprile e maggio dell’anno 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *