in

ULTIME NEW GIOCHI AUTO SCARICABILI PS3

giochi auto

giochi auto

Sono stati resi noti gli ultimi aggiornamenti in merito ai giochi auto scaricabili PS3.

Nel corso del 2011 infatti arriverà in versione digitale SEGA Rally Online Arcade, un remake del classico  coin-op con multiplayer, extra a non finire e spunti ripresi da SEGA Rally 3. La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma speriamo che sia bello, curato nei minimi dettagli, entusiasmante quanto quel gioiellino di gioco auto chiamato Outrun HD.

Ma le novità proseguono anzi, si evolvono, tant’è che per celebrare il lancio di Killzone 3, i fan di ModNation Racers Racers possono acquistare sullo Store un pack a tema, composto da un kart e da un Mod, si tratta di un soldato Helghast, con tanto di casco e visore, che sfreccia a bordo di un minuscolo carro armato.

Le tue gare si faranno più agguerrite che mai, non potrai non lasciarti prendere dal vortice del gioco e da tutta l’azione.

Anche le macchine di I Must Run sono fantastiche, più che altro invocano e richiamano ad un inno, ovvero, quello alla semplicità: ti basterà premere il tasto X al momento giusto per saltare e superare ogni ostacolo in una corsa disperata per cercare di salvare una donna. Un gioco sicuramente facile, quasi elementare, ma incredibilmente coinvolgente ed appassionante.

Eccoli gli altri due giochi auto del momento, sono Smuggle’s Run e Gran Turismo 5.

Smuggle’s Run appare tra i migliori titoli di lancio PS2, forse un po’ obsoleto tecnicamente e strutturalmente ma ancora immediato e divertente.

Vi cimenterete in questo gioco auto in contrabbandieri, immense lande desertiche, una banda di alleati e tutto il genio dei creatori di GTA, per un “sandbox” su quattro ruote all’insegna dell’originalità.

La campagna in singolo è zeppa di missioni e auto di vario genere, nonché veicoli davvero entusiasmanti, ma a farla da padrona sono le straordinarie modalità in multiplayer.

Per quanto riguarda invece Gran Turismo 5, nonostante le uscite di peso come LittleBigPlanet 2, Mass Effect 2 e Dead Space 2, Gran Turismo 5 continua a sorprendere e conquista sempre, anche se con un certo ritardo rispetto alle attese, ormai è solo questione di destino, sarà un gioco auto a restare in vetta alle classifiche, sarà forze Kollzone 3?

Infine però non dobbiamo nemmeno dimenticarci di GTA IV che si caratterizza per una progressione più libera, per la presenza di auto e per il mondo di gioco più vasto, che ricalca l’ambientazione di una vera metropoli dove sfrecciare con le vostre auto, diventa una vera avventura proprio da non perdere!