Un orso ha squarciato la portiera di una Lamborghini Huracan

Andrea Senatore Foto Autore
Lamborghini Huracan

Un curioso episodio si è verificato nei giorni scorsi. Questo, almeno si evince da un filmato che ha fatto letteralmente il giro del mondo, diventando estremamente popolare sui principali social network. La clip che è stata pubblicata su YouTube nei giorni scorsi, mostra come un giovane orso abbia provato a salire all’interno di una Lamborghini Huracan nella versione Performante, ma la portiera non ha resistito al peso dell’animale e si è staccata. Un video dell’incidente è apparso su Internet, provocando molti commenti a riguardo.

Lamborghini Huracan: un video mostra un orso squarcia la portiera di un esemplare

Fortunatamente per l’animale, si tratta di un esemplare che fa parte della collezione dello sceicco arabo Humayd Abdullah Albukaish, un famoso investitore e collezionista di supercar che probabilmente non punirà nemmeno il suo animale domestico. Almeno, a giudicare dalla sua mite reazione alla porta rotta.

Come si può vedere nel filmato, Humayd ha cercato di attirare l’orso all’interno della Lamborghini porgendogli una mela. La porta caduta ha spaventato la bestia, ma il video è finito bene: finalmente l’animale ha ricevuto il frutto e lo sceicco ha continuato a sorridere come se nulla fosse. Ma del resto parliamo di uno degli uomini più ricchi del mondo.

Basti pensare che la collezione privata dello sceicco comprende altri animali insoliti: tigri, leoni, iene e serpenti, che spesso si trovano vicino alle auto. L’incidente alla Lamborghini Huracan non ha sicuramente turbato troppo lo sceicco, dato che la vettura ovviamente non è l’unica supercar nel suo impressionante garage. Tra le tante vetture di lusso ci sono diverse Huracan, Lamborghini Urus e Rolls-Royce Wraith.

Ricordiamo infine che di recente, le invasioni di animali selvatici sono state una sorpresa piuttosto spiacevole per i proprietari di auto. Ad esempio, l’anno scorso gli orsi hanno preso d’assalto le auto dei cacciatori in Russia e le hanno trasformate in cumuli di rottami.

https://www.youtube.com/watch?v=4oWDCcXetgw

Ti potrebbe interessare: Lamborghini Aventador Ultimae: il sound dell’ultimo V12 protagonista di un nuovo video

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: