in

Volkswagen UP!

La nuova Volkswagen UP! Nel nome è compreso il punto esclamativo: è una citycar compatta e molto innovativa in tutti i dettagli e và a riempire un vuoto nella gamma Volkswagen, infatti questo marchio cosi prestigioso non produceva vetture del segmento A.

La Volkswagen UP! è un auto a prima vista molto simpatica che mette il sorriso, ma a mettere il sorriso in questo momento di crisi non è soltanto l’auto ma anche il prezzo che è molto basso circa 10600 euro .

I motori sono il 1.0 benzina da 60 o 75 cavalli che è un motore a tre cilindri, ma nonostante questo è molto silenzioso; il motore da 75 cavalli ha un buono sprint e non ha paura di strade e autostrade.

I consumi dei motori benzina non sono da primati ma sono buoni, con un litro si percorrono quattordici km ma presto saranno disponibili nuovi motori: a metano ed elettrico.

Di serie su tutte le autovetture della Volkswagen UP! troviamo il sistema maps+more che è un dispositivo di infotainment portatile in grado di fornire soluzioni di navigazione, telefonia, informazioni ed intrattenimento. Inoltre, grazie alle applicazioni per maps+more, il sistema si collegherà alla rete della vettura offrendo il controllo totale alle funzioni di infotainment di UP!, non di serie il sistema di frenata automatico in caso di emergenza con i sensori che attivano i freni nel momento in cui trova un ostacolo a distanza ravvicinata.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!