Volvo V60 con 190 euro al mese

volvo v60

E’ il servizio finanziario della Casa svedese che ti permette di avere una Volvo V60 a soli 190 euro al mese. Ma cos’è questo servizio? Procediamo con calma. Si chiama Next by volvo ed è uno strumento di acquisto evoluto che consente di far godere il piacere di guida di una Volvo sempre al passo con la moda.

Il procedimento per attivare il Next by volvo risulta abbastanza semplice. Per prima cosa si ottiene l’auto versando un anticipo e per due anni si pagano solo i canoni mensili corrispondenti ai costi di guida che in questo caso per noi corrisponderanno a 190 euro al mese. Dopodiché, si potrà decidere di passare a una Volvo nuova oppure tenere la vettura pagando la cifra di differenza, quella mancante oppure restituire l’auto senza dovere più nulla.

Il servizio, che si può ritenere innovativo, offre numerosi vantaggi a chi acquista una vettura Volvo in quanto non costringe a versare l’intero importo del prezzo di listino, si è liberi dai costi di manutenzione straordinarie e ordinarie e sopratutto si può decidere se continuare ad avere la vettura oppure cambiarla o restituirla.

Per quel che riguarda la Volvo V60 e ovviamente anche gli altri modelli che rientrano nell’offerta Next by Volvo è possibile concordare un piano di acquisto con il concessionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.