Volkswagen ID.4 riceve il MotorWeek Drivers’ Choice Award 2024

Andrea Senatore Foto Autore
Questo è il secondo riconoscimento che la ID.4 riceve da MotorWeek Drivers’ Choice
Volkswagen ID.4

Volkswagen ID.4 è stata insignita del premio MotorWeek Drivers’ Choice 2024 come miglior veicolo elettrico. Questo è il secondo riconoscimento che la ID.4 riceve da MotorWeek Drivers’ Choice, avendo già ottenuto il suo primo premio nel 2022.

Importante premio per Volkswagen ID.4: è lei la migliore auto elettrica per MotorWeek

“Nel 2021, l’arrivo del SUV Volkswagen ID.4 segnò solo l’inizio della rivoluzione dei veicoli elettrici per la casa tedesca. Nonostante l’introduzione di una serie di nuove vetture completamente elettriche, quest’anno hanno comunque trovato il tempo di migliorare ulteriormente l’innovativo ID.4.”

“Nel 2023, la Volkswagen ID.4 ha introdotto tecnologie più standard e materiali interni migliorati. Inoltre, per completare il quadro, la casa tedesca ha anche ridotto il prezzo di ingresso. Quando si sente parlare di una carenza di veicoli elettrici all’avanguardia e a prezzi accessibili, suggerire questa vettura, votata il miglior veicolo elettrico dell’anno da MotorWeek, è la risposta”, ha commentato John Davis, creatore e conduttore di MotorWeek.

Volkswagen ID.4 del 2023 e del 2024, equipaggiata con componenti della batteria SK On, si qualifica per i crediti d’imposta completi di $ 7.500 per veicoli elettrici, come previsto dall’Inflation Reduction Act (IRA). La casa automobilistica tedesca ha sottolineato che questa eleggibilità agli incentivi fiscali dell’IRA rende la fascia di prezzo della vettura competitiva rispetto ai SUV compatti a motore a combustione interna.

Volkswagen ID.4

Nell’ottobre 2023, Volkswagen ha lanciato un aggiornamento per la sua auto, ora disponibile per il preordine. La casa automobilistica europea ha apportato miglioramenti al sistema di infotainment e al software sia della Volkswagen ID.4 che della ID.5. Inoltre, i modelli aggiornati sono dotati di un nuovo motore elettrico progettato per ridurre il consumo di energia e aumentare la potenza. Volkswagen ha anche introdotto una nuova opzione di batteria da 77 kWh per garantire un’autonomia ancora maggiore ai veicoli aggiornati.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: